Il nuovo sovrintendente cerca di portare continuità a Tri-County – Page 1 Pubblicazioni

2022-11-03 14:46:11 By : Ms. Ann Hu

foto di Ryan Bergeron Il mese scorso, David Pace è diventato ufficialmente il Sovrintendente Tri-Contea ad interim dopo che il consiglio scolastico ha approvato il suo contratto di un anno in una riunione regolare del consiglio del 14 giugno.Pace sta iniziando il suo ventiduesimo anno come sovrintendente, un ruolo che copre quattro distretti scolastici del Minnesota prima di Tri-County.L'educatore e amministratore scolastico di lunga data David Pace si è ritirato alla fine del 2021. Ha deciso di entrare nell'industria privata, ma ha perso l'istruzione.Ha scelto di tornare, facendo un lavoro di sovrintendente ad interim a partire dallo scorso marzo.Quindi, il mese scorso è diventato ufficialmente il sovrintendente tri-contea ad interim dopo che il consiglio scolastico ha approvato il suo contratto di un anno in una riunione regolare del consiglio del 14 giugno.«Potrebbe essere un provvisorio.Potrebbe essere di più, quindi non escludo nulla”, ha detto Pace."Ho intenzione di continuare a studiare per i prossimi anni."Pace ha parlato della sua esperienza nel campo dell'istruzione, della sua assunzione in Tri-County, di come percepisce il suo ruolo all'interno di un distretto scolastico, quali sono i suoi doveri, cosa attende di più dal lavoro, cosa la comunità può aspettarsi da lui e un un po' di lui fuori dalle mura della scuola.Pace sta iniziando il suo ventiduesimo anno come sovrintendente, un ruolo che copre quattro distretti scolastici del Minnesota prima di Tri-County.Ha lavorato per sei anni come sovrintendente al Breckenridge School District e in seguito è stato condiviso con il Campbell-Tintah School District.Ha poi lavorato come sovrintendente per nove anni presso l'East Grand Forks School District.Dopo questo periodo, ha lavorato come sovrintendente per sei anni presso il Greenway Public School District a Coleraine, Minnesota.Prima di diventare un sovrintendente, ha iniziato la sua carriera scolastica come insegnante di educazione agraria a Madelia, Minnesota, facendo questo per 10 anni.Ha poi lavorato come preside di una scuola superiore a Mountain, Lake, Minnesota, per due anni e come preside di una scuola superiore a Breckenridge per due anni prima di diventare il sovrintendente di quella scuola."Ho sempre detto che non sono entrato nell'amministrazione scolastica perché non mi piaceva insegnare", ha detto Pace.Ha deciso di passare dall'insegnamento al lavoro nell'amministrazione dopo aver sentito di poter applicare alcune di queste abilità che ha implementato nella sua classe di agricoltura a un livello più ampio."Solo un passo tira l'altro", disse Pace."Con il mio background finanziario e facendo del mio meglio per tenere il passo con le finanze della scuola nello stato del Minnesota, mi ha portato a ricoprire il ruolo di sovrintendente".Pace ha lavorato in distretti scolastici di tutte le dimensioni, incluso Campbell-Tintah, un distretto scolastico più piccolo di Tri-County."Conoscendo le esigenze uniche dei distretti più piccoli nello stato del Minnesota, sono a un punto della mia carriera in cui una posizione part-time come sovrintendente ad interim non era un problema per me", ha detto Pace."Quindi ho sentito che con le mie capacità e il mio background avrei potuto offrire molto al distretto, portando continuità e riportando il distretto sulla strada giusta per quanto riguarda i cambiamenti amministrativi".In qualità di sovrintendente, Pace si considera il sorvegliante generale del distretto.Per lui, significa guidare il distretto per garantire che il curriculum venga implementato correttamente."Se guardo indietro alla mia carriera, una delle cose che ho sempre detto ai consigli di amministrazione è che uno dei miei obiettivi è quello di migliorare sempre il curriculum, o le opportunità del curriculum di ogni distretto", ha detto Pace."E penso di aver avuto successo nel farlo."In qualità di sovrintendente ad interim part-time, Pace non vede la sua giornata diversa da quella degli altri sovrintendenti distrettuali.Implica il lavoro con l'amministrazione distrettuale, il personale dell'ufficio e il personale dell'istruzione primaria e secondaria, la supervisione del programma di studi quotidiano e, come ha sottolineato, il lavoro con molto di più, dal servizio di ristorazione ai trasporti e alle attività extracurriculari."In pratica ti immergi nelle molteplici strade, o nelle molteplici opportunità all'interno di un distretto scolastico", ha detto Pace."E, naturalmente, la cosa più importante è assicurarsi di avere un solido curriculum per gli studenti... Bilanciare tutto questo è la sfida del sovrintendente."A meno di due mesi dall'inizio dell'anno scolastico, Pace attende con impazienza l'atmosfera della piccola scuola di Tri-County, anche con le sue sfide.Ha menzionato come garantire che il distretto disponga di personale completo è una di queste sfide."Questa non è una cosa unica per le scuole tri-contee", ha detto Pace."... ho parlato con sovrintendenti in tutto lo stato, ed è come se tutti avessero una o due opportunità di... una posizione all'interno del loro distretto scolastico."Nonostante ciò, non vede l'ora di lavorare con un distretto incentrato sui suoi studenti e di fornire loro un'istruzione di qualità."Abbiamo un sacco di personale che insegna più aree del curriculum", ha detto Pace."Lavorare con il personale per assicurarsi che abbiano la formazione di cui hanno bisogno o il supporto di cui hanno bisogno per assicurarsi che le loro competenze in quelle molteplici aree siano di prim'ordine".Avendo lavorato all'interno di distretti scolastici sempre più grandi, attende con impazienza l'opportunità di interazione offerta da una scuola più piccola."(Non vedo l'ora di) tornare non così lontano dagli studenti", ha detto Pace."Nei distretti più grandi, hai la tendenza a farti allontanare dallo studente, dall'interazione diretta dello studente".Per vedere la storia completa, leggi il numero del 14 luglio del North Star News in formato cartaceo o online.